Spigariol Francesco

LIBERA LA TUA AUTOSTIMA

Tutti abbiamo ricevuto la stessa possibilità di realizzazione, ma la grande differenza la fa sempre chi ha deciso di impegnarsi a fondo per raggiungere ciò che desidera. Poiché nessuno è stato creato per essere mediocre, il richiamo è universale e ciò che serve è la vostra decisione nel voler riuscire.

Lo scopo del presente libro non è quello di essere letto e messo lì, tra i tanti libri simili, ma di essere usato in maniera pratica.

Noi dobbiamo avere il diritto e il desiderio di sviluppare al meglio le nostre potenzialità e le nostre possibilità, credo che tutti noi abbiamo qualcosa di speciale da dare alla vita e in qualche modo nutriamo anche il desiderio di poter essere migliori in qualcosa.

Un testo da portare sempre con sé, linfa vitale per continuare a sognare e poter raggiungere gli obiettivi ambiti


Info libro

Collana:
Titolo originale: LIBERA LA TUA AUTOSTIMA
ISBN: 9788894248272
Pagine: 94
Misure: 14X21
Prima edizione: 2018-12-10
Formati: brossura
Prezzo: € 13

Autore

Trevigiano di nascita, ex calciatore professionista negli anni ’80/90, attualmente consulente aziendale, si occupa di formazione del personale, sviluppo e crescita personale e aziendale.

Esperienze pratiche come Coach Trainer lo portano a collaborare con società e atleti nel campo del Business e dello sport. È consulente sulla salute e la sicurezza negli ambienti di lavoro e anche formatore. Al suo attivo un Master in Comunicazione e Marketing indetto da “Il Sole 24 Ore”. Ha ottenuto la certificazione ISI CNV come Master/Trainer in P.N.L. e Ipnosi (Programmazione Neuro Linguistica) presso la scuola del Dott. Marco Paret.

Master in Coaching Essenziale presso la scuola NPL ITALY. Ha condotto circa 1.000 giornate di formazione presso associazioni di categoria e PMI, per oltre 10.000 ore di docenza in aula.


Nella stessa collana