Agnese Zanasi

I COLORI PRIMARI

Elena è una giovane artista di Venezia. Durante la settimana lavora in una trattoria vicino a casa per mantenersi, e durante il fine settimana ricorre il suo sogno di raggiungere il successo, insieme a tutto ciò che ne consegue: fama, potere e denaro. Andrea invece un lavoro non ce l’ha; vive a casa dei genitori e soffre una brutta dipendenza dall’Adderal. Dietro le sue difficoltà si nasconde un raro talento nella recitazione, ma la sua scarsa ambizione non gli permette di emergere come attore. Una sera i due, ubriachi, si incontrano ad una festa e finiscono nudi nella stanza di Elena. Non si vedranno per quattro giorni, ma sarà il loro secondo incontro a cambiare la loro visione del futuro.
 

Agnese Zanasi ci apre le porte di due mondi: quello dell’arte e quello dei giovani millennial, che si uniscono per dare vita a una lettura interessante e godibile.
ALESSANDRO TOSO

 
Scarica la scheda per i librai

Acquista il libro qui:


Info libro

Collana:
ISBN: 9788894248289
Pagine: 158
Misure: 14 x 21 cm
Prima edizione: 2019/06/20
Formati: brossura
Prezzo: € 17,00

Autore

AGNESE ZANASI, giovane studentessa di Treviso, inizia a tredici anni a sfruttare la scrittura come valvola di sfogo, nonostante non abbia ancora pubblicato nulla.
A quindici anni, prima di far stampare il suo primo romanzo I colori primari, dà alcuni dei suoi racconti brevi in mano alla redazione del giornale online “Il Nuovo Terraglio”.


Nella stessa collana