Agnese Zanasi

I COLORI PRIMARI

Elena è una giovane artista di Venezia. Durante la settimana lavora in una trattoria vicino a casa per mantenersi, e durante il fine settimana ricorre il suo sogno di raggiungere il successo, insieme a tutto ciò che ne consegue: fama e potere e denaro.

Andrea invece un lavoro non ce l’ha; vive a casa dei genitori e soffre una brutta dipendenza dall’Adderal. Dietro le sue difficoltà si nasconde un raro talento nella recitazione, ma la sua scarsa ambizione non gli permette di emergere come attore.

Una sera i due, ubriachi, si incontrano ad una festa e finiscono nudi nella stanza di Elena. Non si vedranno per quattro giorni, ma sarà il loro secondo incontro a cambiare la loro visione del futuro.


Info libro

Collana:
Titolo originale: I COLORI PRIMARI
ISBN: 9788894248289
Pagine: 157
Misure: 14X21
Prima edizione: 2019/06/20
Formati: brossura
Prezzo: € 17,00

Autore

AGNESE ZANASI, giovane studentessa di Treviso, inizia a tredici anni a sfruttare la scrittura come valvola di sfogo, nonostante non abbia ancora pubblicato nulla.

A quindici anni, prima di far stampare il suo primo romanzo “I colori primari”, dà alcuni dei suoi racconti brevi in mano alla redazione del giornale online “Il Nuovo Terraglio”.


Nella stessa collana