Diego Zussa

BRUNO FRATE – L’IMPRENDITORE DELLA LUCE

A cura di Diego Zussa

La storia personale e imprenditoriale di Bruno Frate, un uomo che ha portato l’intraprendenza e il lavoro italiano nel mondo.

Abbiamo provato a raccontare la storia della vita del geometra Bruno Frate.
Il testo ha coinvolto moglie, figli, familiari, amici, collaboratori, primo fra tutti il geometra editore Diego Zussa che ha avuto l’iniziativa e la costanza di portare a compimento un simile progetto. I materiali sono foto, ricordi, documenti, pensieri, esperienze vissute, non saranno perfetti ma hanno mirato a cogliere l’intraprendenza, la capacità, l’umanità nonché l’allegria e la positività del nostro protagonista. Peccato che lui non sia più qui con noi a poter sfogliare assieme queste pagine della sua lunga, intensa storia.
I FIGLI BARBARA, ELISABETTA, UMBERTO

NUMERI LIMITATI!
Vuoi ordinare la tua copia? Contattaci o richiedi informazioni


Info libro

Collana:
ISBN: 9788894455533
Pagine: 290
Misure: 21 x 30 cm
Prima edizione: 2020-09-01
Prezzo: € 40,00

Autore

DIEGO ZUSSA, nato ad Arcade (TV) nel 1954, è diplomato geometra, ora libero professionista. Nel suo libro Mambilla Plateau ricorda la sua esperienza/avventura di giovane emigrante per lavoro in terra d’Africa. La dura e difficile Nigeria sarà il suo campo di cimento per esprimere tutta la sua voglia di emergere, la sua voglia di partecipare, la sua voglia di viaggiare per il mondo in cerca di una sua realizzazione personale.


Nella stessa collana